MODULI | ASSISTENZA

Backoffice per la gestione dell'assistenza

Anche configurabile ed accessibile con customer service terzi

Cosa puoi ottenere?

Riduci gli sforzi per gestire il cliente

Configurabili al massimo per ritardare il contatto diretto con il customer service attraverso l’uso di un questionario guidato

Per il cliente finale

Sistema guidato all'utilizzo della piattafomra

Il cliente finale puo usufruire di guide e indizzi che ne guidano il persorso dando una panoramica d’utilizzo intuitiva.

CHATBOT

Utilizza la tecnologia di cui disponi

L’assistenza puo essere effettuata attraverso un chatbot virtuale integrato o uno strumento proprietario di Deepcube oppure fornito dal cliente come ad esempio il Chatbot Salesforce e molti altri

Ogni soluzione con DeepLoyalty

Combina i moduli per creare un programma fedeltà scalabile e che si adatta perfettamente alle tue esigenze

Borsellino

Tutti i tuoi punti in un unico posto

Catalogo Premi

Premia i tuoi clienti

Gestione Utenti

Trasforma i tuoi clienti in partecipanti

Regolamenti e Privacy

Stabilisci tu le regole del gioco

Missioni e Quiz

Crea un  programma di punti fuori dagli schemi

Codici e Scontrini

Alimenta il sistema attraverso le prove d'acquisto

Codici Bonus

Campagne di lead generation, diffusi attraverso i media

Sync Dati & Analysis

Sincronizzazione e analisi dei dati

Proximity Marketing

Interagisci con i tuoi clienti nel momento giusto e nel posto giusto

Notifiche

Comunicazioni personalizzate tramite notifiche push e email.

Referral

Campagne lead generation attraverso il passaparola

Assistenza

Backoffice per la gestione dell'assistenza, accessibile a customer service terzi

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