I Nostri Clienti

programmi loyalty
BABY CARE

Coccole Pampers

Al fine di migliorare la brand experience ed essere sempre un passo avanti rispetto ai competitors, Pampers ha scelto di basare il suo loyalty program sulla raccolta punti.

PRODOTTI FINANZIARI

Digital Financing

Piattaforma di gamification per i dipendenti.

Applicare la gamification in azienda significa sfruttare le potenzialità di coinvolgimento tipiche dei giochi per stimolare interesse attivo verso un particolare tema, e per influenzare il comportamento delle persone.

Engagemente Digital Financing
programmi loyalty personalizzati
BENI DI CONSUMO

Fater

Challenge tra colleghi!
Tecniche di gamification sono utili anche per aumentare l’employee engagement, il coinvolgimento dei dipendenti.

Unisciti alle aziende che stanno usando la nostra Loyalty Technology

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E RICEVI SUBITO UN
E-BOOK GRATUITO
Guida definitiva alla strategia
della raccolta punti
Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito
un e-book gratuito

Guida definitiva alla strategia della raccolta punti