Piattaforma di marketing automation

Risparmio sui costi di stampa e spedizioni comunicazioni e offerte personalizzate one-to-one, anche durante il processo di acquisto

Digital Coupon Wallet

DeepWallet offre un borsellino digitale, integrabile su app e siti, all’interno del quale il consumatore conserverà i coupon con le sue offerte personalizzate.

Il sistema garantisce sicurezza nella conservazione dei coupon e semplifica le operazioni di lettura del codice in cassa.

Questa sezione può essere integrata nel tuo sito web o applicazione mobile, rispettando lo style guide e la ux presenti.

Osserva i tuoi consumatori e crea target basati sulle loro caratteristiche e preferenze

Invia coupon altamente personalizzati

Fidelizza con una relazione duratura e redditizia

COS'È

Piattaforma di marketing automation

Individua i micro moments migliori e crea esperienza utente ultra personalizzata.
Personalizza i coupon sulla base delle abitudini di acquisto dei tuoi consumatori.

Coupon sempre a portata di mano nello smartphone

Coupon digitali più efficienti di quelli tradizionali risparmio sui costi di stampa e spedizioni comunicazioni e offerte personalizzate one-to-one, anche durante il processo di acquisto coupon sempre a portata di mano nello smartphone

Percentuale di risposte ottenute in rapporto ai contatti attivati

Cartacei

dallo 0.5 a 1 %

Sms

dal 3 al 4 %

Smartphone

dal 30 al 31 %
Alto tasso di redemption compreso

Riconosci i gusti dei clienti e formula offerte coerenti evitando di proporre coupon indesiderati

Recenti studi hanno dimostrato che il 76% delle decisioni d’acquisto di beni di largo consumo, avviene all’interno del punto vendita. A tutti è capitato di andare al supermercato per prendere poche cose e poi si riempie il carrello. Risulta importante adottare delle strategie di marketing, nel momento esatto in cui il consumatore è nel punto vendita, per stimolare il processo decisionale del consumatore.

DeepWallet si integra con DeepGeo, un modulo di Real Time PROXIMITY ADVERTISING
Permette ai Brand di veicolare nuovi e unici contenuti e servizi digitali ai consumatori, mentre si trovano nei pressi o all’interno di punti di interesse selezionati (es: le GDO).
Attraverso l’App è possibile erogare notifiche push Near Store e In Store contestualmente alla posizione dell’utente nella sua customer journey quotidiana. Il servizio funziona anche ad App spenta.

Customer Journey

1. ON-LINE

Interazioni in tempo reale

L'utente si trova davanti allo scaffale del supermercato vicino casa.

Ricevera una notifica in tempo reale con un Coupon di 2€ valido in quel punto vendita.*

Se non ci dovessero essere coupon redimibili proporrà un cach back classico oppure monete Wallet.

L'utente paga utilizzando il coupon ricevuto

Il Coupon digitale viene estratto da un DB che contiene l'elenco deli e-coupon che ogni punto vendita accetta (Valassis Verso, Ret Apps, Groupalia, Neicos, oltre a tutti quelli della GDO stessa come NordConad, Esselungo, Coop, Auchan, ecc.).

2. ON-LINE

Call to action di prossimità

L'utente si trova nei pressi del punto vendita e da un po di tempo non acquista prodotti specifici.

L'utente riceve una notifica con call to action (Vai a comprare un determinato prodotto ad un prezzo vantaggioso) e riceve un coupon redimibile in quel punto vendita.

L'utente entranel punto vendita segnalato dalla notifica e acquista con coupon.

3. OFF-LINE

Impara dalle abitudini del consumatore

L'utente di solito si reca a fare la spesa il sabato mattina.

Anche con la Geolocalizzazione disattivata, basandoci sulle sue abitudini d'acquisto, il sabato mattina inviamo un'offerta personalizzata nell'app con una proposta di cash back a fronte di un acquisto.

TECH DETAIL

Il software, dopo aver analizzato i dati, individua gli elementi che accomunano i tuoi consumatori e determina le specifiche buyer personas a cui comunicare.  Il targeting si basa su un match tra diversi elementi:

  • Utilizzo dei coupon
  • Punti vendita preferenziali
  • Comportamento degli utenti
  • Abitudini di acquisto

Backoffice per la completa gestione dei coupon

  • Crea coupon altamente personalizzati e pianificane l’invio
  • Personalizza dinamicamente email e notifiche push 
  • Crea coupon a partire da template predefiniti o implementa meccaniche sviluppate ad-hoc 
  • Dashboard per il controllo delle attività

DeepWallet dematerializza le promozioni.

Promuove i pass mobile, i coupon e le promozioni in formato digitale come email, QR e link diretti e si integra direttamente con e-commerce (fuori GDO) e con e-coupon per le GDO.

DeepWallet immagazzina informazioni relative ai customer journey dei tuoi consumatori

  • Informazioni di contatto 
  • Abitudini d’acquisto 
  • Risposte ai questionari
  • Analisi sulle redemption dei coupon
  • Specifiche azioni sui touchpoint
  • Dati socio demografici 
  • Sincronizzazione dati con piattaforme di analytics

Easy Application Programming Interface

Connetti DeepWallet alla tua App, al tuo sito, ai tuoi dati, a salesforce o ad altri servizi cloud esterni facilmente con le API di DeepWallet

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