MODULI | MISSIONI E QUIZ

Crea sistemi di gamification

Vuoi fidelizzare i tuoi migliori clienti e aumentare le vendite? Potenzia loyalty e customer retention grazie alla gamification
gamification attraverso missioni e quiz
Cosa puoi creare?

Sistemi di gamification attraverso missioni, quiz & survey

La gamification come potente strumento per aumentare la customer loyalty

programmi loyalty

KPMG afferma che l’80% dei consumatori preferisce un sistema di sorprese e privilegi inaspettati flessibile e dinamico rispetto ad un percorso già scritto e a tappe forzate.

Cosa significa?

Perchè la gamification potenzia la customer loyalty?

Backoffice

Framework che permette di sviluppare velocemente il tuo loyalty program.

Inserisci il titolo del programma fedeltà, puoi anche dare al tuo programma una breve descrizione o dei tag per aiutarti a identificarlo in seguito.
La sezione “Tipologia” ti consente di definire che tipo di programma vuoi creare per i tuoi clienti (missione, scontrino, codice, carta fedeltà, concorso, etc..)
Configura la durata, il cluster e la ricompensa del tuo Loyalty Program e con un clic il tuo programma sarà pronto!

Ogni soluzione con DeepLoyalty

Combina i moduli per creare un programma fedeltà scalabile e che si adatta perfettamente alle tue esigenze

Borsellino

Tutti i tuoi punti in un unico posto

Catalogo Premi

Premia i tuoi clienti

Gestione Utenti

Trasforma i tuoi clienti in partecipanti

Regolamenti e Privacy

Stabilisci tu le regole del gioco

Missioni e Quiz

Crea un  programma di punti fuori dagli schemi

Codici e Scontrini

Alimenta il sistema attraverso le prove d'acquisto

Codici Bonus

Campagne di lead generation, diffusi attraverso i media

Sync Dati & Analysis

Sincronizzazione e analisi dei dati

Proximity Marketing

Interagisci con i tuoi clienti nel momento giusto e nel posto giusto

Notifiche

Comunicazioni personalizzate tramite notifiche push e email.

Referral

Campagne lead generation attraverso il passaparola

Assistenza

Backoffice per la gestione dell'assistenza, accessibile a customer service terzi

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito
un e-book gratuito

Guida definitiva alla strategia della raccolta punti