MODULI | MISSIONI E QUIZ
Crea sistemi di gamification

Cosa puoi creare?
Sistemi di gamification attraverso missioni, quiz & survey
La gamification come potente strumento per aumentare la customer loyalty

KPMG afferma che l’80% dei consumatori preferisce un sistema di sorprese e privilegi inaspettati flessibile e dinamico rispetto ad un percorso già scritto e a tappe forzate.
Cosa significa?
Perchè la gamification potenzia la customer loyalty?
- Crea una connessione emotiva con il brand
- Attiva la partecipazione delle persone e le coinvolge
- Attiva relazioni di lungo periodo, basate su fiducia e fedeltà (non sul prezzo)
Backoffice
Framework che permette di sviluppare velocemente il tuo loyalty program.
Inserisci il titolo del programma fedeltà, puoi anche dare al tuo programma una breve descrizione o dei tag per aiutarti a identificarlo in seguito.
La sezione “Tipologia” ti consente di definire che tipo di programma vuoi creare per i tuoi clienti (missione, scontrino, codice, carta fedeltà, concorso, etc..)
Configura la durata, il cluster e la ricompensa del tuo Loyalty Program e con un clic il tuo programma sarà pronto!

Ogni soluzione con DeepLoyalty
Combina i moduli per creare un programma fedeltà scalabile e che si adatta perfettamente alle tue esigenze
Borsellino
Tutti i tuoi punti in un unico posto
Catalogo Premi
Premia i tuoi clienti
Gestione Utenti
Trasforma i tuoi clienti in partecipanti
Regolamenti e Privacy
Stabilisci tu le regole del gioco
Missioni e Quiz
Crea un programma di punti fuori dagli schemi
Codici e Scontrini
Alimenta il sistema attraverso le prove d'acquisto
Codici Bonus
Campagne di lead generation, diffusi attraverso i media
Sync Dati & Analysis
Sincronizzazione e analisi dei dati
Proximity Marketing
Interagisci con i tuoi clienti nel momento giusto e nel posto giusto
Notifiche
Comunicazioni personalizzate tramite notifiche push e email.
Referral
Campagne lead generation attraverso il passaparola
Assistenza
Backoffice per la gestione dell'assistenza, accessibile a customer service terzi