Pampers

Raccolta Punti - Coccole Pampers

Al fine di migliorare la brand experience ed essere sempre un passo avanti rispetto ai competitors, Pampers ha scelto di basare il suo loyalty program sulla raccolta punti.

Grazie allo sviluppo di numerose attività di engagement, questo programma è diventato sempre di più uno strumento capace di restituire valore per migliorare la vita di ogni consumatrice.

Noi di DeepLoyalty accompagniamo Pampers in questo percorso da  circa 2 anni e mezzo. 

Abbiamo ottenuto un touch point, l’app Coccole Pampers, che è presente in circa il 60% degli utenti in target di Pampers e che viene usata quotidianamente dall’80% degli iscritti.

Una sola app, tanti consigli, contenuti e servizi

Condividi:

Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su reddit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media

Altre storie di successo

Fater

Employee Challenge Challenge tra colleghi!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perdere gli ultimi aggiornamenti sulla tua email
Cliccando su registrati confermi di aver letto e accettato il regolamento Deep Club.
Scopri di più sull' informativa sulla privacy

Cliccando su registrati confermi di aver letto e accettato il regolamento Deep Club.
Scopri di più sull’ informativa sulla privacy

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito
un e-book gratuito

Guida definitiva alla strategia della raccolta punti