SOLUZIONI | RACCOLTA PUNTI

Costruisci fedeltà e coinvolgimento dei clienti con i punti

Premiare i tuoi clienti con punti è il modo migliore per stabilire e mantenere relazioni emotive durature con ogni membro della community.
programmi loyalty
DEFINISCI I TUOI OBIETTIVI

Senza fissare gli obiettivi, non puoi misurare i progressi del tuo programma

Questo metodo è ciò che alla fine ti darà un’idea di quanto bene sta andando il tuo programma e ti consentirà di implementare nuove strategie in modo efficace.
Sebbene tu possa impostare qualsiasi tipo di obiettivo desideri, ti consigliamo di impostarli in base alle metriche dei clienti. Non solo ti danno un’idea di come i clienti interagiscono con il tuo programma, ma sono anche più facili da confrontare e monitorare nel tempo.

DAI VALORE AI TUOI PUNTI

Trova un equilibrio tra il valore percepito dei tuoi punti e il loro valore effettivo

Nel contesto del tuo programma di premi, i punti sono soldi che i tuoi clienti devono spendere. Più punti hanno, più valuta devono riscattare su premi che migliorano la loro esperienza con il tuo brand e renderli più propensi a voler tornare di conseguenza.
Tuttavia, i clienti non cercheranno di guadagnare punti se non sembrano di valore. Avere un valore percepito  più alto motiverà efficacemente i tuoi clienti a partecipare mentre anche mantenendo bassi i costi.
Raccomandiamo un rimborso minimo dell’1% del valore di acquisto.

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CONFIGURA LE REGOLE DI GUADAGNO

Come faranno i tuoi clienti a guadagnare punti?

Un programma a punti ti dà l’opportunità di premiare i tuoi clienti per tutti i modi in cui interagiscono con il tuo marchio.
Impostare una varietà di modi per guadagnare punti è uno degli elementi più importanti di un programma a punti di successo. Puoi premiare i tuoi clienti per moltissime ragioni, configura tu le regole di guadagno!

PERSONALIZZA IL TUO PROGRAMMA

Sviluppa un programma in linea con la tua brand identity

Per offrire un’esperienza davvero indimenticabile, la tua raccolta punti dovrebbe corrispondere all’aspetto del tuo brand. 

I colori svolgono un ruolo estremamente importante nel modo in cui i clienti comprendono e ricordano i marchi, quindi assicurati che i tuoi siano riconoscibili!
Usa immagini accattivanti, incorpora elementi visivi del tuo brand, rendendolo facile da individuare e più attraente rispetto ai tuoi competitors.

PROMUOVI IL TUO PROGRAMMA

Crea una landing page che funzioni e lancia il tuo programma 🚀

Crea una landing page che risponda a tutte le domande frequenti del tuo programma a colpo d’occhio: da come vengono guadagnati punti a come i clienti possono spenderli. Usa l’email marketing e i social media per far sapere al pubblico quando stai lanciando il programma, cosa possono guadagnare aderendo e come guadagnano punti da spendere in premi. Questo stimolerà il tuo programma al momento del lancio e massimizzerà il numero di persone che si iscrivono.

Crea un programma fedeltà adatto al tuo business

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PROGRAMMI A LIVELLI

Crea programmi fedeltà a livelli

Usa livelli basati su punti o basati sulla spesa per costruire relazioni solide con i tuoi clienti.
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ENGAGEMENT

Coinvolgi i tuoi clienti attraverso meccaniche di gamification

Definisci e gestisci varie campagne premio, inclusi codici sconto, buoni, regali, cashback e altro ancora
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CARTE FEDELTÀ

Fidelity card digitali

I programmi fedeltà sono preziosi e oggi la tecnologia ci viene d’aiuto.
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