SOLUZIONI
Perché adottare una strategia loyalty

Premia i tuoi consumatori
Offri ai tuoi consumatori premi, offerte ed esperienze uniche di gamification per coinvolgerli e fidelizzarli.
Rendili fedeli con l’analisi del dato
Analizza le azioni dei tuoi consumatori attraverso i dati e offri incentivi speciali sulla base di specifiche azioni compiute.
Sfidali a raggiungere il goal
Attira i tuoi consumatori e sfidali a guadagnare punti e raggiungere obiettivi
Un rapporto Accenture ha rilevato che il 66% dei consumatori spende di più in marchi a cui sono stati emotivamente legati o fedeli.
Conservare clienti costa molto meno che acqusirne di nuovi
La maggior parte delle azioni di marketing dovrebbero essere rivolte a migliorare il rapporto che l’azienda ha già con i suoi clienti, perché può costare da x5 a x25 volte trovarne di nuovi.
Far crescere l’audience ed espandere la tua copertura sono altrettanto importanti per far crescere il business ma molte aziende sottovalutano o non hanno gli strumenti per creare affiliazione in modo pratico e automatico
- I programmi Loyalty portano questo processo ad uno stadio successivo creando un sistema organizzato di ricompense ai tuoi clienti attraverso la raccolta punti, sconti, o altro
- I tuoi clienti se sentano valorizzati ed apprezzati
- Crescerà in loro la fiducia nel tuo brand
- Conseguenza, fornirli una ragione per scegliere la nostra azienda invece di altre
- Rivelazioni sulle iniziative
- Anteprime
- Accessi anticipati alle vendite di prodotti
- Vendite personalizzate
- Raccomandazione personalizzate sulla base delle informazioni raccolte precedentemente
- Da notare che non tutti i clienti sono alla ricerca di Coupon perché anche se risparmiare è un ottima ragione di scelta ci sono da considerare di più la possibilità di avere benefici esclusivi come fattori di motivazione ad esempio:
- Rivelazioni sulle iniziative
- Anteprime
- Accessi anticipati alle vendite di prodotti
- Vendite personalizzate
- Raccomandazione personalizzate sulla base delle informazioni raccolte precedentemente
Quello che si può ottenere e molto più di quello di cui ci si è privato

RACCOLTA PUNTI
Costruisci fedeltà e coinvolgimento dei clienti con i punti
PROGRAMMI A LIVELLI
Crea programmi fedeltà a livelli


ENGAGEMENT
Coinvolgi i tuoi clienti attraverso meccaniche di gamification
CARTE FEDELTÀ
Fidelity card digitali

INTEGRATIONS
Qualsiasi strumento scegli, puoi usarlo e integrarlo in DeepLoyalty














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