SOLUZIONI 

Perché adottare una strategia loyalty

Il Loyalty Program rappresenta un vantaggio competitivo rispetto agli altri brand in quanto, oltre a fidelizzare trasformando i consumatori da occasionali ad abituali e aumentare la brand awareness, attiva dei meccanismi tali per cui è dimostrato un incremento delle vendite generali e del valore medio dello scontrino.

Premia i tuoi consumatori

Offri ai tuoi consumatori premi, offerte ed esperienze uniche di gamification per coinvolgerli e fidelizzarli.

Rendili fedeli con l’analisi del dato

Analizza le azioni dei tuoi consumatori attraverso i dati e offri incentivi speciali sulla base di specifiche azioni compiute.

Sfidali a raggiungere il goal

Attira i tuoi consumatori e sfidali a guadagnare punti e raggiungere obiettivi

Un rapporto Accenture ha rilevato che il 66% dei consumatori spende di più in marchi a cui sono stati emotivamente legati o fedeli.

Conservare clienti costa molto meno che acqusirne di nuovi

Quindi oltre ad accrescere l’interesse che orbita introno al tuo brand e a generare più passaparola, si crea anche un miglioramento finanziario anche con i programmi di Loyalty
Circa il 50% di chi risponde spende di più dove aver aderito ad un programma di Loyalty

La maggior parte delle azioni di marketing dovrebbero essere rivolte a migliorare il rapporto che l’azienda ha già con i suoi clienti, perché può costare da x5 a x25 volte trovarne di nuovi.

Far crescere l’audience ed espandere la tua copertura sono altrettanto importanti per far crescere il business ma molte aziende sottovalutano o non hanno gli strumenti per creare affiliazione in modo pratico e automatico

  • I programmi Loyalty portano questo processo ad uno stadio successivo creando un sistema organizzato di ricompense ai tuoi clienti attraverso la raccolta punti, sconti, o altro
  • I tuoi clienti se sentano valorizzati ed apprezzati
  • Crescerà in loro la fiducia nel tuo brand
  • Conseguenza, fornirli una ragione per scegliere la nostra azienda invece di altre
Da notare che non tutti i clienti sono alla ricerca di Coupon perché anche se risparmiare è un ottima ragione di scelta ci sono da considerare di più la possibilità di avere benefici esclusivi come fattori di motivazione ad esempio:
  • Rivelazioni sulle iniziative
  • Anteprime
  • Accessi anticipati alle vendite di prodotti
  • Vendite personalizzate
  • Raccomandazione personalizzate sulla base delle informazioni raccolte precedentemente
Quello che si può ottenere e molto più di quello di cui ci si è privato
  • Da notare che non tutti i clienti sono alla ricerca di Coupon perché anche se risparmiare è un ottima ragione di scelta ci sono da considerare di più la possibilità di avere benefici esclusivi come fattori di motivazione ad esempio:
    • Rivelazioni sulle iniziative
    • Anteprime
    • Accessi anticipati alle vendite di prodotti
    • Vendite personalizzate
    • Raccomandazione personalizzate sulla base delle informazioni raccolte precedentemente
    Quello che si può ottenere e molto più di quello di cui ci si è privato
programmi loyalty
RACCOLTA PUNTI

Costruisci fedeltà e coinvolgimento dei clienti con i punti

Premiare i tuoi clienti con punti è il modo migliore per stabilire e mantenere relazioni emotive durature con ogni membro della community.
PROGRAMMI A LIVELLI

Crea programmi fedeltà a livelli

Usa livelli basati su punti o basati sulla spesa per costruire relazioni solide con i tuoi clienti.
programmi loyalty
programmi loyalty
ENGAGEMENT

Coinvolgi i tuoi clienti attraverso meccaniche di gamification

Definisci e gestisci varie campagne premio, inclusi codici sconto, buoni, regali, cashback e altro ancora
CARTE FEDELTÀ

Fidelity card digitali

I programmi fedeltà sono preziosi e oggi la tecnologia ci viene d’aiuto.
programmi loyalty
INTEGRATIONS

Qualsiasi strumento scegli, puoi usarlo e integrarlo in DeepLoyalty

programmi loyalty
programmi loyalty
cropped-Fav.png
programmi loyalty
programmi loyalty
programmi loyalty
programmi loyalty
cropped-Fav.png
programmi loyalty
programmi loyalty
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E RICEVI SUBITO UN
E-BOOK GRATUITO
Guida definitiva alla strategia
della raccolta punti
Coupon sempre a portata di mano
Deepwallet

Piattaforma di marketing automation

I tuoi clienti riceveranno un coupon sul proprio smartphone inviato sulla base delle abitudini di acquisto e geolocalizzazione.
gestione esterna dei concorsi
deepcontest

Concorsi chiavi in mano

La nostra esperienza ci ha portati a sviluppare un software in cloud in cui i nostri clienti stabiliscono le regole e al resto pensiamo noi!
Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito
un e-book gratuito

Guida definitiva alla strategia della raccolta punti